Il mio carrello

Domande e risposte


1. Riparazioni e reclami

Cosa devo fare se il mio dispositivo presenta un difetto tecnico?

Se il dispositivo presenta un difetto tecnico durante o dopo il periodo di garanzia, si prega di contattare direttamente il seguente indirizzo: [email protected].


2. Modifiche dell'indirizzo e del conto corrente

Posso modificare personalmente il mio indirizzo e i miei dati utente?

Gli indirizzi possono essere modificati alla voce "Il mio account". Nota bene: se un ordine è stato effettuato e in seguito è necessario modificare l'indirizzo, vi preghiamo di contattarci.


Non riesco più ad accedere al mio conto cliente. Cosa posso fare?

Per creare una nuova password, accedere al menu "Il mio account" e cliccare su "Hai dimenticato la password?", prima di inserire l'indirizzo e-mail del proprio account cliente. Riceverete un'e-mail con il link per modificare la password.


3. Consegna e tempi di consegna

Quali sono i tempi di consegna?

I prodotti disponibili in magazzino vengono solitamente consegnati entro uno o due giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.


Non ho ancora ricevuto la mia consegna. Cosa devo fare?

Il vostro conto cliente mostra lo stato del vostro ordine. "Transazione di pagamento in sospeso" significa che il pagamento non è ancora stato registrato. Si prega di verificare se il pagamento è stato eseguito correttamente. Se viene visualizzato "In lavorazione", l'ordine è stato inoltrato al fornitore. Saremo lieti di informarvi sulla data di consegna con il servizio clienti del fornitore.


Posso stabilire una data di consegna personalizzata per gli elettrodomestici ingombranti?

Nel caso di apparecchi ingombranti, di solito concordiamo la data per telefono, tenendo conto per quanto possibile delle proposte individuali.


Non ho ricevuto il mio pacco, nonostante la conferma della tracciabilità della spedizione da parte delle Poste. Cosa devo fare?

Prima di compilare un modulo di ricerca presso l'Ufficio postale, chiedete ai vostri vicini se hanno ricevuto il pacco.


Come viene consegnato un apparecchio ingombrante? Cosa succede quando non sono a casa? Verrà portato nel mio appartamento?

La consegna gratuita avviene fino al marciapiede (davanti alla porta) e viene normalmente pubblicizzata.


4. Richieste generali

Ho effettuato un ordine con pagamento anticipato, non ho ancora pagato il denaro e vorrei cambiare l'articolo.

Purtroppo non è possibile modificare gli ordini o cambiare gli articoli in un secondo momento. Tuttavia, se non avete ancora pagato, possiamo naturalmente annullare l'ordine in modo che possiate ordinare il nuovo articolo di cui avete bisogno.


È possibile recarsi direttamente in uno showroom per acquistare la merce?

No, vendiamo esclusivamente online.


Ho selezionato un metodo di pagamento sbagliato, posso correggerlo?

Purtroppo il metodo di pagamento non può essere modificato in seguito. L'ordine può essere annullato dal nostro servizio clienti e quindi è possibile effettuare un nuovo ordine.


Quanto tempo ci vuole per ottenere un rimborso per un ordine cancellato e pagato?

Al momento della richiesta di cancellazione, vi preghiamo di indicarci in quale forma desiderate il rimborso. In linea di principio, la carta regalo verrà emessa il prima possibile con il valore dell'ordine corrispondente. Se preferite un rimborso, vi preghiamo di fornirci i dati del vostro conto (numero IBAN). Il rimborso richiederà circa una settimana.


Posso accelerare la procedura con un pagamento anticipato se presento subito la prova di pagamento?

Un ordine con pagamento anticipato viene attivato non appena viene ricevuto il pagamento. Questa procedura non può essere accelerata.


Ieri ho acquistato un articolo che ora costa molto meno. Potete rimborsare la differenza sul mio conto corrente?

Lavoriamo con i prezzi netti del giorno. Per essere uno dei negozi online più economici della Svizzera, è possibile adeguare i prezzi in qualsiasi momento. È escluso il rimborso della differenza di prezzo.


5. Cancellazioni e restituzioni

Se non sono soddisfatto dell'articolo ordinato, posso restituirlo?

Se l'articolo non è ancora stato aperto (disimballato), possiamo discutere il caso con il fornitore. Se l'articolo è stato aperto (non incartato), il reso non è purtroppo accettato.


Posso cancellare il mio ordine online?

L'annullamento dell'ordine può essere eseguito solo dal nostro servizio clienti.


6. Garanzia / Fattura / Bolla di consegna

Quanto dura la garanzia del mio dispositivo?

Offriamo una garanzia di 2 anni su tutti i dispositivi. La garanzia originale con tutte le informazioni necessarie viene consegnata insieme al dispositivo. La bolla di consegna funge anche da nota di garanzia: il periodo di garanzia decorre dalla data di consegna.


Dove posso trovare il certificato di garanzia?

La bolla di consegna funge da nota di garanzia.


Come posso ottenere una nuova bolla di consegna/garanzia, se ho perso la mia?

La bolla di consegna funge sempre da nota di garanzia. È quindi necessario conservarlo con cura. In caso di smarrimento della scheda di garanzia, contattare il nostro servizio clienti.

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